GoPro HERO5 Black Videocamera Subacquea 4K, Fino a 10 m, Sensore CMOS da 12 MP

Ecco una delle migliori action cam in commercio.
GoPro HERO5 Black é dotata di sensore da 12 Mp ha un vasto range di risoluzioni, da VGA (480p) a UHD/4K (2160p), con tante modalità di scatto e ripresa: time lapse, slow motion (120 fps), super slow motion (240 fps) e ripresa ciclica.

Con questa incredibile action cam puoi montare schede MicroSD fino a un massimo di 128 GB Anche ad alta risoluzione, possiamo riprendere in libertà prima di esaurire la memoria a disposizione. Di grande utilità opzioni come i comandi vocali, lo stabilizzatore elettronico dell’immagine, il caricamento automatico di video e foto su servizio icloud e il pannello LCD touch più grande, da 2″ fanno della GoPro HERO5 Black la migliore action cam per tutti coloro che fanno o vogliono fare filmati d’azione di qualità, 

CONTROLLI
Per quanto riguarda i controlli della GoPro Hero5 Black ci sono due pulsanti fisici presenti sul corpo della macchina: uno per l'accensione e l'avvio/arresto delle riprese, l'altro per la selezione della modalità tra video e foto. Come nei modelli precedenti anche su questo sono presenti le tecnologie WiFi e Bluetooth  ma con aggiunta di alcuni comandi vocali:  o  frasi-comando  che possono venire pronunciate per accendere e spegnere la videocamera, selezionare la modalità (foto o video), avviare e interrompere le riprese, ma anche avviare le riprese in Time Lapse

CONNETTIVITA'

I connettori fisici presenti sulla GoPro HERO5 Black sono due: un'uscita HDMI, con cui possiamo collegare la action cam a un monitor o TV per vedere in grande i filmati che abbiamo realizzato, e una presa USB-C per la ricarica e il collegamento al computer. Voglio anche segnalare che nello slot per schedine di memoria MicroSD possiamo inserire schede anche molto capienti, fino a una capacità massima di ben 128 GB.



BATTERIA

Ottime le caratteristiche della batteria della GoPro HERO5 Black, una piccola e leggera batteria agli ioni di litio, che richiede 90 minuti per raggiungere la carica completa al primo utilizzo.Gli aspetti più notevoli sono comunque altri: il primo è l'autonomia, che arriva a superare appena le due ore quando si tengano spente le connessioni senza fili e scende a 1 h 40 min quando invece l'antenna è accesa. 
E' possibile effettuare riprese anche durante la carica della batteria, almeno quando la videocamera è connessa a un adattatore USB/presa o a un caricatore da auto GoPro. 


clicca qui per vedere prodotti simili


Commenti

Post popolari in questo blog

OMORC 4K WIFI Action Cam Sport

Sony FDR-X3000RFDI Action Camera 4K